STELVIO MARATHON 2020 ANNULLATA

Cari partecipanti,


Con grande dispiacere dobbiamo informarvi che la  4 ° edizione della Stelvio Marathon non avrà luogo il 13 giugno 2020 ma sarà rinviata al 19 giugno 2021, per proteggere la popolazione dalla diffusione del COVID-19. 

Purtroppo ad oggi non sappiamo quando termineranno le misure restrittive che stiamo vivendo. Gli eventi sportivi con numerosi partecipanti non potranno svolgersi regolarmente in estate. 

Per la stessa ragione non verrà svolta anche la Stelvio Marathon. Dobbiamo rispettare la legge e tutelare la salute di tutti. 


Questo è un momento difficile per noi e per tutti coloro che si preparano e attendono con impazienza questo momento per 365 giorni all'anno.    

Tuttavia, sappiamo che la salute e il benessere dei partecipanti, degli organizzatori e dei visitatori e dei loro parenti e amici hanno la priorità, e questa è la cosa più importante. 

In solidarietà con i molti altri eventi in autunno, ci asteniamo dal rinviare la Stelvio Marathon al già pieno calendario autunnale. Anche perché sappiamo che rimarrai connesso con noi e aspettiamo con impazienza il 2021 con uno zelo forse ancora maggiore. 

Fin dalla prima edizione, abbiamo lavorato per offrire a tutti gli atleti professionisti, i dilettanti, i giovani atleti, i fan della corsa, gli aiutanti e gli spettatori un fantastico weekend di gara sportivo ed emotivo con molte esperienze indimenticabili.

 

Non abbiamo potuto farlo quest'anno.

                                                    

Stiamo mettendo tutta la nostra forza e passione per la  quarta edizione della Stelvio Marathon il 19 giugno 2021.

                           

Anche se non è previsto dal regolamento, la registrazione che hai già effettuato rimarrà e verrà trasferita all'anno successivo senza alcun costo aggiuntivo. Anche se prenoti nuovamente il percorso, non ci sono costi aggiuntivi per te.

                                                                               
Non è possibile il rimborso della quota di iscrizione, in quanto organizzazione senza scopo di lucro, copriamo parte dei costi già sostenuti e speriamo nella tua solidarietà e comprensione.    

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare non solo coloro che si sono già registrati per la gara 2020, ma anche i nostri sponsor, aziende partner e volontari che ci hanno supportato e che continueranno a portare con noi la Stelvio Marathon in futuro.

Restate in forma e annotatevi  #RUNTOTHEMAGICPASS il 19 giugno 2021!

Saluti sportivi
l'intera squadra OK della Stelvio Marathon